Amazon Prime Video diventa GRATIS?

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-11-2017 10:41

Secondo dei rumors, pare che Amazon abbia intenzione di proporre la sua piattaforma Prime Video, per lo streaming di contenuti on demand, GRATUITAMENTE, supportando il servizio tramite la pubblicità.

Amazon Prime Video diventa GRATIS

Amazon sta lavorando in questo periodo, stando a delle voci di corridoio, ad una versione Lite del servizio streaming, permettendo a chi non vuole pagare l’abbonamento o comunque non usufruire del servizio Prime, il quale include anche l’accesso alla piattaforma video oltre che spedizioni veloci, di vedere in streaming gratis i contenuti proposti, ritrovandosi la pubblicità durante la visione.

Amazon sta valutando dunque l’ipotesi, di concedere ai creatori di contenuti, proposti sui propri canali, di condividere le creazioni tramite ricavi pubblicitari, in cambio di un determinato numero di ore a settimana di contenuti offerti. Non ci è dato di sapere se le pubblicità verranno mostrate durante la visione,prima della riproduzione o in altri modi, come avviene su VVVVID ed altre piattaforme.

Non appena avremo maggiori dettagli, non esiteremo a condividerli con voi. Nel frattempo ci teniamo a sottolineare, che se siete abbonati al servizio PRIME di AMAZON, non dovete pagare alcun costo aggiuntivo per accedere alla piattaforma di video streaming da PC, smartphone, tablet, console o altri dispositivi.

Lascia un commento