Migliorblog.it

Amazon Prime Video arriva su PS4 in Italia

Lo scorso Dicembre Amazon ha lanciato il nuovo servizio Prime Video per lo streaming dei contenuti multimediali on demand in 200 paesi del mondo, da oggi Prime Video arriva anche su Playstation 4 in Italia con serie originali come The Grand Tour con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, nonché le famose serie Amazon Original, vincitrici di premi come The Man in the High CastleTransparentMozart in the JungleAmerican Gods, Goliath, oltre ad altri famosi film di Hollywood e serie televisive.

Amazon Prime disponibile su PS4

Amazon annuncia la disponibilità dell’app Prime Video sul Playstation Store anche in Italia a partire da oggi, offrendo la possibilità ai giocatori di vedere in streaming serie tv, film ed altri contenuti direttamente sulla console Sony Playstation. 

I nuovi clienti possono iscriversi ad Amazon Prime su PrimeVideo.com per accedere ai contenuti in streaming su PlayStation e su molti altri dispositivi connessi, inclusi smartphone e tablet Android e iOS, smart TV di LG e Samsung e su Android TV di Sony. Gli iscritti possono inoltre scaricare tutti i film e le serie TV per la visione offline su dispositivi mobili, il che significa poter vedere i contenuti Amazon Prime Video su aerei, treni, ovunque senza costi aggiuntivi.

Gli iscritti ad Amazon Prime in Italia possono vedere i contenuti senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento Amazon Prime. Se volete sapere di più su Amazon Prime Video, sulle grandi serie TV e i film disponibili per gli iscritti in Italia, siamo a vostra disposizione. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!