Migliorblog.it

Amazon presenta 15 nuovi Dash Button per l’Italia

Amazon porta in Italia (della serie meglio tardi che mai), 15 nuovi Dash Button, in grado di velocizzare la spesa agli utenti tramite la pressione di un pulsante, pre-configurato per ordinare, pagare e spedire il prodotto esaurito a domicilio.   

Nuovi Dash Button per l’Italia

Tra i nuovi pulsanti troviamo Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Caffé Borbone, Nesquik, Plasmon, Daygum, L’Or, Hag, Fujifilm, Lenor Unstoppable, Napisan, Swiffer, Mellin, Nidina e Duracell.Il vicepresidente di Amazon Devices International “Van del Mulen” ha affermato:

I Dash Button sono convenienti, facili da utilizzare ed affidabili per ordinare i propri prodotti preferiti tramite la pressione di un pulsante, i clienti li amano. I Dash Button continueranno a crescere perchè i clienti vogliono sempre più pulsanti e nuovi brand vogliono essere coinvolti in questo. Oggi siamo entusiasti di aggiungerne di nuovi tra cui Plasmon, Swiffer e Nescafé, Plasmon.

I Dash Button di Amazon vanno configurati e gestiti tramite lo smartphone, utilizzando l’applicazione di Amazon, funzionano ovunque sia disponibile una connessione Wifi. Premendo il pulsante verrà ordinato il prodotto corrispondente in maniera automatica, l’ideale nel caso in cui siete a corto di un certo prodotto e volete ordinarlo prima di esaurirlo del tutto. 

I nuovi Dash Button sono ordinabili direttamente sul portale di Amazon e sono esclusivi per chi possiede un abbonamento Prime. Il loro prezzo è di 4.99€, e coloro che decideranno di acquistarli, Amazon renderà uno sconto dello stesso importo dopo il primo utilizzo. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!