Migliorblog.it

Amazon: per voi ben 50 euro entro il 13 agosto, ecco cosa bisogna fare per averli!

Il tanto discusso smartphone Android Q8 appartenente alla casa produttrice LG, che si caratterizza e differenzia sopratutto dalla massa per la presenza di un doppio schermo anteriore e una doppia fotocamera sul retro, è ufficialmente disponibile sul territorio italiano in esclusiva sul popolarissimo e-commerce Amazon al costo di ben 600 euro. Per cercare di ottenere vendite importanti Amazon ha pensato a una promozione molto interessante che ora analizzeremo insieme.

Amazon: per voi ben 50 euro entro il 13 agosto, ecco cosa bisogna fare per averli! Analizziamo il tutto passo per passo

Chi prenderà la decisione di acquistare su Amazon il terminale della casa produttrice coreana entro e non oltre la data del 13 agosto riceverà in regalo uno sconto non indifferente di 50 euro che sarà spedito via email al momento della spedizione del Q8.

Bisogna tuttavia sottolineare che il buono che sta regalando Amazon si può utilizzare fino al 30 settembre su qualsiasi prodotto disponibile su Amazon, esclusi i seguenti prodotti:

In conclusione, la promozione è valida solo per un ordine e un solo account. Se siete realmente interessanti a questo indirizzo è visibile il regolamento ufficiale.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!