Amazon Pay arriva in Italia

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 19-04-2017 10:30

Della serie “meglio tardi che mai”, arriva anche in Italia il servizio Pay di Amazon, offrendo ai consumatori la possibilità di collegare il proprio account Amazon per effettuare acquisti anche su terzi siti, utilizzando le carte di credito associate al conto.

Acquistare online con Amazon Pay

Amazon Pay offre una nuova esperienza di acquisto, permettendo di velocizzare la procedura dei pagamenti, dichiarando guerra a Paypal. Da oggi nei siti supportati troverete Paga con Amazon Pay, in questo modo potete usufruire anche dell’assistenza AMAZON in caso di problemi ed utilizzare le carte di credito inserite nel proprio account per i pagamenti anche su e-commerce esterni.

Al momento della finalizzazione dell’acquisto, i possessori di un account Amazon devono solo inserire user e password del proprio account per completare la transazione. I venditori avranno invece la possibilità di realizzare transazioni direttamente nel sito e di ottenere nome ed indirizzo email verificato dell’acquirente. 

Con l’aumentare dei clienti che scelgono di effettuare i propri acquisti online con dispositivi mobili crescono le loro aspettative in termini di velocità, comodità e sicurezza nel pagamento di prodotti e servizi. Amazon Pay semplifica la finalizzazione del processo d’acquisto per chi fa shopping online e permette ai venditori di raggiungere i milioni di clienti Amazon nel mondo”.

Per i consumatori l’uso del servizio è GRATUITO mentre i venditori dovranno pagare il 3.4% + 0.35€ per ogni transazione. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato