Migliorblog.it

Amazon annuncia il Dash Wand

Dopo l’Echo e i Dash Button, Amazon si appresta a lanciare in USA un nuovo dispositivo chiamato Dash Wand, la cui funzione è più evoluta rispetto i prodotti citati,in quanto funge da commesso virtuale e si occupa di ordinare la merce, fornire consigli o ricevere informazioni su un prodotto.  

Il commesso virtuale di Amazon arriva in USA

Questo nuovo accessorio è gestibile tramite comandi vocali, inoltre presenta un pulsante che se premuto è in grado di leggere i codici a barre dei prodotti per poi ordinarli al volo su Amazon. Il Dash Wand si collega alla rete Wifi di casa e al proprio account Amazon, dotato di un supporto magnetico può essere attaccato al frigorifero per un rapido accesso.

Nel video che vi riportiamo nell’articolo, potete vedere di come sia facile e veloce fare ordini con la propria voce, chiedere consigli sugli acquisti, informazioni sul meteo, ricevere suggerimenti per nuove ricette ed altro ancora.

una delle funzioni più interessanti è la possibilità di aggiungere al carrello dei prodotti semplicemente scansionando il codice a barre. Il Dash Wand è disponibile in USA per gli abbonati Amazon Prime ad un costo di soli 20 dollari che vengono rimborsati con il primo acquisto, diventando dunque GRATUITO. Coloro che decideranno di provarlo potranno avere in omaggio una prova gratuita di 90 giorni per il servizio a domicilio di generi alimentari AmazonFresh. 

Non sappiamo se arriverà anche in Italia, non ci resta che attendere, nel frattempo vi riportiamo il trailer ufficiale:

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!