Migliorblog.it

Amazfit Bip: Il nuovo smartwatch di Xiaomi

Xiaomi è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato di un nuovo smartwatch che prende il nome di Amazfit Bip, prodotto da Huami e con funzionalità simili a molti altri dispositivi di questa tipologia presenti sul mercato. 

Xiaomi annuncia un nuovo smartwatch

Amazfit Bip ha un quadrante quadrato con display da 1,28 pollici protetto dalla tecnologia Gorilla Glass in 2,5D e dal Transflective che lo rende visibile sotto la luce del sole. La batteria al suo interno è di 190 mAh, la quale garantisce allo smartwatch 45 giorni di autonomia con una luminosità del 10%, mezz’ora di attività fisica alla settimana e centinaia di notifiche ogni giorno. La batteria è in grado di arrivare perfino a 4 mesi di autonomia disattivando le funzioni smart ed utilizzando il dispositivo solo come conta passi o monitor per il sonno. 

Attivando il GPS e le altre funzioni, lo smartwatch può raggiungere le 22 ore di utilizzo. Tra le funzionalità troviamo la misurazione del battito cardiaco, il conta passi, la misurazione della qualità del sonno, altezza, cadenza, ritmo, velocità, e distanza percorsa tramite il GPS con la possibilità di registrare le proprie attività sportive. Amazfit Bip è leggero e vanta un peso di soli 32 grammi di cui 18 per l’orologio.  

All’appello non manca di certo la certificazione IP68, per la massima protezione da acqua o polvere. Il dispositivo è compatibile con lo Xiaomi Mi Fit 3.0 e viene venduto per soli 52 euro nelle colorazioni Obsidian Black, Sandstone Grey, Khaki Green e Flame Orange.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!