All In e Free: Le nuove offerte di Tre

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 19-03-2018 8:32

Tre annuncia ufficialmente le nuove offerte All In e Free in versione Power, le quali permettono di estendere la connettività Internet, scopriamo insieme in che modo.  

Offerta Tre

Le nuove offerte Tre 

Le offerte citate sono attivabili a partire da oggi e possono essere associate ai nuovi terminali Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus con 15 euro al mese ed anticipo di 99 euro. All-In Power offre:

  • Minuti Illimitati
  • 1000 SMS
  • Giga Illimitati

Non sono previste soglie o restrizioni, il prezzo è bloccato a 19 euro al mese invece di 25. Free Power invece offre:

  • Giga illimitati 
  • Uno smartphone Top di Gama ogni anno 

Il costo di quest’ultima è di 39 euro al mese ed include l’assicurazione Kasko, in caso di cadute accidentali. Concludiamo con l’opzione GIGA Bank, valida per entrambe le offerte, la quale consente di disporre di ulteriori 100 Giga al mese, per chi necessità solo della connessione mobile. 

Le offerte sono valide per tutti coloro che decidono di passare a Tre o acquistare i nuovi e costosi Galaxy S9 di Samsung. Vi ricordiamo che la versione Europea dei nuovi Galaxy S9 è dotata del potente SoC Exynos 9810 con CPU Octa Core (4 core Cortex A55da 1,9 Ghz) e GPU Mali G72MP18, accompagnati da 4 o 6 GB di RAM e 64/128 o 256 GB di memoria interna (naturalmente espandibile tramite microSD fino a ben 400 GB).  

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato