Alieni: Avvistamento UFO nei cieli di Ginevra

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 18-10-2016 9:42 Aggiornato il: 18-10-2016 9:43

Credete nell’esistenza degli alieni? Siamo davvero soli nell’universo? C’è chi sostiene che gli extraterrestre siano realmente esistenti, chi invece ipotizza che sia frutto della scienza e per tanto non troveremo mai nuove forme di vita intelligenti nell’universo. La domanda che molti si pongono è, se realmente esistono gli alieni, come è possibile che fino ad ora nessun pianeta scoperto presenta qualche forma di vita?

Alien UFO saucer

Nuovo avvistamento UFO

Nessuna forma di vita nemmeno batterica è stata mai scoperta sui pianeti noti all’uomo e i quali come Marte sono stati per anni oggetto di studio ed esplorazione da parte di sonde o telescopi, ma si sa che l’Universo è cosi immenso che gli alieni potrebbero nascondersi ovunque. Lo scorso 13 Ottobre a Ginevra, in prossimità del suo Stadio, durante una partita di calcio il pubblico li presente è stato spettatore di un’evento verificatosi più volte nel corso degli anni ma allo stesso tempo entusiasmante quanto raro da vedere con i propri occhi, parliamo ovviamente dell’avvistamento seppur per pochi secondi di una navicella aliena.

Molti testimoni oculari affermano di aver visto un oggetto volante ovale e piatto, avvistamento durato circa 20 secondi dopo la sua scomparsa. L’aeronautica afferma di aver effettuato tutti i controlli necessari dopo l’avvistamento, accorgendosi che gli UFO erano invisibili ai radar, inutile dire che questo episodio ha dato vita a delle ipotesi da parte degli esperti di ufologia, i quali sostengono che si tratti di astronavi create sulla Terra basate sui modelli degli extraterrestri e pilotate da umani.

Altri invece sostengono che siano dei droni, ma l’esperto di fotografia aerea Fabio Chierini afferma dopo un’accurata analisi delle foto, che non si tratta di droni poichè sono troppo grandi e illuminati. In passato più e più volte ci sono stati casi isolati nei quali dei dischi volanti si sono aggirati in zone abitate o popolate come appunti gli stadi, l’esistenza degli alieni è un mistero che da sempre affascina l’uomo e probabilmente se qualcuno scoprisse la loro reale esistenza, la terrebbe segreta sia per non scatenare il panico che per altri motivi governativi. Riusciremo un giorno a scoprire una nuova civiltà oltre la nostra in questo immenso Universo? O trascorreremo anni nel tentativo senza mai ottenere la tecnologia necessaria per i viaggi interstellari? Non ci resta che attendere per scoprirlo, nel frattempo vi invitiamo a condividere con noi le nostre impressioni a riguardo.

Lascia un commento