Migliorblog.it

Alcatel U5 HD ufficiale: interessante entry-level perfetto per chi adora i selfie!

In anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto, da qualche ora l’importante casa produttrice Alcatel ha tolto i veli al suo nuovo ed interessantissimo smartphone chiamato come da titolo con il seguente nome: Alcatel U5 HD. Andiamo a scoprirlo meglio.

Alcatel U5 HD ufficiale: ecco le caratteristiche tecniche complete

Il dispositivo di Alcatel Mobile non è altro che una versione un tantino più performante del buon e caro U5 svelato nel corso del Mobile World Congress 2017 di Barcellona tenutosi durante il mese di febbraio. Il nuovo U5 HD è caratterizzato da un pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici, bordi arrotondati, cover con texture per una presa di gran lunga migliore e una fotocamera frontale equipaggiata di un sensore pari a 5 megapixel dedicata a coloro che amano i selfie grazie a funzionalità esclusive per rendere le foto più divertenti.

Qui sotto potete dare uno sguardo alla scheda tecnica principale che mette a disposizione il nuovo Alcatel U5 HD:

Senz’altro un device prevalentemente adatto a chi non pretende grosse esigenze. Tra le novità più succulente vanno assolutamente citate le funzionalità offerte dalla fotocamera frontale, tra cui su tutte spicca Face Mask per aggiungere qualunque genere di filtro live, Face Show per unire più selfie in divertentissime animazioni con musica ed effettuati audio e per concludere Instant Collage, una serie di layout offerti direttamente dalla casa produttrice Alcatel per poter creare in tutta tranquillità collage di selfie da poter condividere con gli amici.

In conclusione, il dispositivo di Alcatel si potrà acquistare in due diverse colorazioni, ovvero: Volcano Black e Pure White ad un costo attualmente ancora ignoto. Vi terremo aggiornati appena avremo notizie in merito. Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione sullo smartphone.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!