Alcatel presente al Mobile World Congress 2017 con i suoi A5 LED, A3 e U5

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 27-02-2017 9:13

In questi giorni a Barcellona si sta tenendo il Mobile World Congress 2017, evento nel quale le aziende di tutto il mondo annunciano e presentano i loro dispositivi rivolti al settore mobile e tra queste vi è Alcatel, la quale si è presentata in Spagna con i suoi A5 LED, A3 e U5.

Alcatel porta in Spagna i suoi nuovi smartphone Android

Partiamo dal più economico, dunque accessibile a tutti, ossia l’Alcatel U5. Si tratta di uno smartphone con display da 5 pollici, flash led frontale e design ergonomico, la memoria interna è di 8GB con 1GB di RAM e batteria da 2200 mAh. La commercializzazione è fissata per Aprile in Europa ad un costo di soli 99,90€ nelle colorazioni Volcano Black/Cocoa Gray e Volcano Black/Sharp Blue.

Il secondo smartphone è l’Alcatel A3, un dispositivo con display da 5 pollici e risoluzione HD, sensore per le impronte digitali collocato sul retro, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel, memoria interna da 16 GB e RAM da 1.5 GB, il tutto alimentato da una batteria da 2460 mAh. La commercializzazione è fissata per maggio ad un costo di 159 euro nelle colorazioni Prime Black e Pure White.

Come ultimo, ma di certo non meno importante, vi è l’Alcatel A5 LED, il più costoso ma interessante smartphone dei 3 annunciati. Il dispositivo come suggerisce il nome stesso, presenta una speciale cover con LED che si illuminano in base alle situazioni. E’ possibile ad esempio far illuminare i LED mentre si ascolta la musica o alla ricezione di una notifica. Il dispositivo monta un display da 5.2 pollici HD, processore octa-core, fotocamera posteriore da 8 megapixel con Flash LED dual tone e fotocamera anteriore da 5 megapixel, memoria interna da 16GB e 2GB di RAM, il tutto alimentato da una batteria da 2800 mAh. Costo e commercializzazione per ora sono ignoti.

Lascia un commento