Migliorblog.it

AIVIA: Lo speaker smart wireless con Android e Google Assistant

AIVIA, un nuovo speaker wireless dotato di un’ottimo comparto audio e del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, con supporto Google Assistant e naturalmente Display Touch, approdato recentemente su Kickstarter, con una campagna per la raccolta fondi necessari alla sua produzione di massa che si attesta sui 25 mila dollari canadesi.  

AIVIA sbarca su Kickstarter

Sproutbox Design il 3 Ottobre ha dato il via ad una campagna per la raccolta fondi su Kickstarter, per la produzione di massa di un nuovo Speaker, il quale presenta un proprio sbuwoofer e due altoparlanti full range posizionati ai lati, progettati da Bang & Olufsen.

Lo speaker è equipaggiato con un display touch, supporto Wifi, sistema operativo Android e permette la riproduzione della musica da servizi come Spotify, Youtube, Google Play Music e naturalmente si interfaccia a dispositivi esterni, inoltre presenta l’assistente vocale di Google per eseguire i comandi dalla distanza.  

Le novità non finiscono qui, AIVIA dispone di una memoria interna per la riproduzione dei contenuti comodamente offline, presenta una fotocamera da 8 megapixel, la quale può essere utilizzata per videochiamare o come sistema di sorveglianza, dulcisi in fundo si ricarica via wireless. 

La batteria garantisce fino a 5 ore in riproduzione musicale e 10 in standby. Se la campagna si conclude al meglio, il costo del prodotto si attesterà sui 249 dollari. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare questo link.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!