Categories: iOSTech

Airpods esplosi: Apple indaga sulla vicenda

Possono degli Airpods esplodere? A quanto pare si. E’ accaduto ad un consumatore in Florida (America), il quale ha denunciato l’esplosione dei suoi Airpods durante la riproduzione di brani musicali. 

Jason Colon afferma di aver iniziato ad avvertire un cattivo odore durante l’esercizio in palestra e di aver visto una del fumo provenire dall’auricolare sinistro. Il risultato? Potete vederlo da voi dalla foto che segue.

Apple indaga sugli Airpods esplosi

Il giovane afferma:

L’Airpods sinistro è letteralmente esploso, aprendosi a metà. Sono fortunato ad essermi accorto in tempo del fumo, visto che gli effetti di un’esplosione all’interno di un organo come l’orecchio potevano lasciare danni permanenti. 

Secondo le prime ipotesi, il malfunzionamento che ha causato l’esplosione degli Airpods, sia attribuibile ad un malfunzionamento della batteria. Apple è già stata contattata in merito la vicenda, iniziando subito le indagini per scoprire la reale causa. 

Cosa ne pensate? Credete che sia la batteria la causa dell’esplosione o altri fattori esterni? Vi ricordiamo che gli Airpods hanno un costo di circa 150 euro, per tanto parliamo pur sempre di un prodotto tutt’altro che economico. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

3 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

2 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago