Airpods esplosi: Apple indaga sulla vicenda

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 10-02-2018 11:45

Possono degli Airpods esplodere? A quanto pare si. E’ accaduto ad un consumatore in Florida (America), il quale ha denunciato l’esplosione dei suoi Airpods durante la riproduzione di brani musicali. 

Jason Colon afferma di aver iniziato ad avvertire un cattivo odore durante l’esercizio in palestra e di aver visto una del fumo provenire dall’auricolare sinistro. Il risultato? Potete vederlo da voi dalla foto che segue.

Apple indaga sugli Airpods esplosi

Il giovane afferma:

L’Airpods sinistro è letteralmente esploso, aprendosi a metà. Sono fortunato ad essermi accorto in tempo del fumo, visto che gli effetti di un’esplosione all’interno di un organo come l’orecchio potevano lasciare danni permanenti. 

Secondo le prime ipotesi, il malfunzionamento che ha causato l’esplosione degli Airpods, sia attribuibile ad un malfunzionamento della batteria. Apple è già stata contattata in merito la vicenda, iniziando subito le indagini per scoprire la reale causa. 

Cosa ne pensate? Credete che sia la batteria la causa dell’esplosione o altri fattori esterni? Vi ricordiamo che gli Airpods hanno un costo di circa 150 euro, per tanto parliamo pur sempre di un prodotto tutt’altro che economico. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato