Aggiornamento Xperia XZs rilasciato: arrivano le patch di sicurezza di maggio

Pubblicato da: AlessioT- il: 10-05-2017 11:34

Nel corso delle ultime ore, molto silenziosamente, l’importante casa produttrice Sony ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento software per quanto riguarda uno dei più recenti ed interessanti smartphone svelati al mondo nel corso dell’evento di Barcellona Mobile World Congress 2017 tenutosi lo scorso febbraio, Xperia XZs, portandolo cosi alla build seguente: 41.2.A.0.235 è implementando differenti risoluzioni di errori e le recentissime patch di di sicurezza inerenti a questo mese di maggio.

Aggiornamento Xperia XZs

Aggiornamento Xperia XZs rilasciato: arrivano le patch di sicurezza di maggio! Riepilogo anche delle caratteristiche tecniche

Il nuovo aggiornamento divulgato da Sony Mobile, basato come sempre su Nougat in versione 7.1.1, risulta già essere in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA per tutte e due le varianti disponibile dello smartphone, ovvero: single SIM G8231 e dual SIM G8232. 

Capitolo scheda tecnica, per chi eventualmente non la conoscesse, Sony Xperia XZs vanta:

  • Pannello touchscreen TRILUMINOS caratterizzato da una diagonale pari a 5.2 pollici e risoluzione FHD 1920 x 1080 pixel;
  • Processore Snapdragon 820 di Qualcomm in grado di offrire buone prestazioni;
  • Memoria RAM di 4GB;
  • Storage di 32-64GB;
  • Fotocamera principale equipaggiata da un sensore da 19 megapixel per scatti di ottima qualità;
  • Batteria da 2.900 mAh che garantire una buona autonomia;
  • In conclusione, non poteva mancare, anche la certificazione IP68 che permette al device di resistere senza alcun problema all’acqua.

Quanti di voi hanno già provveduto ad aggiornare il proprio Xperia XZs di casa Sony? Per caso avete riscontrato qualche altra novità? Se la risposta è si, non esitate a farcelo sapere nel box apposito ai commenti. Alla prossima cari lettori di Migliorblog.

Lascia un commento