Aggiornamento Pokemon Go rilasciato: la versione 0.69.0 introduce nuove funzionalità e correzioni

Pubblicato da: AlessioT- il: 20-07-2017 7:27

Niantic ha tutta l’intenzione di continuare a stupire tutti coloro che stanno utilizzando assiduamente Pokemon Go ed ecco che da qualche ora è stato rilasciato un nuovo ed interessante aggiornamento. Analizziamo insieme passo per passo.

Aggiornamento Pokemon Go

Aggiornamento Pokemon Go rilasciato: la versione 0.69.0 introduce nuove funzionalità e correzioni! Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Le novità introdotte, almeno stando a quanto si può leggere nel changelog ufficialmente presente poco sotto, non sono pochissime e troviamo nuove funzionalità richieste e, in particolare, sono stati corretti problemi di grossa importanza presenti nella precedente versione. 

Ecco, quindi, cosa introduce il nuovo aggiornamento 0.69.0 di Pokemon Go:

  • Aggiunta di icone alla schermata delle informazioni Pokémon per indicare come è stato catturato il Pokémon.
  • Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di girare il Disco Foto in una palestra dopo aver completato un Raid.
  • Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di inviare bacche ai Pokémon che difendono le palestre attraverso lo schermo di informazioni Pokémon quando non si trovano nelle vicinanze.
  • Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di dare bacche ai Pokémon che difendono le palestre se il loro indicatore di motivazione è pieno.
  • Migliorata la funzionalità di ricerca dello schermo Pokémon Collection.
  • Risolto il problema in cui gli Allenatori non avevano la possibilità di completare i Raid iniziati prima che il tempo scadesse sulla visualizzazione della mappa.
  • Risolto il problema per cui i Pokémon non venivano restituiti correttamente al proprio Allenatore dopo aver difeso una palestra.
  • Varie correzioni di bug.

Contenti delle novità introdotte da Niantic in Pokemon GO? Vi aspettavate qualcosa in più? Ogni vostra impressione riportatecela qui sotto dove è presente il box dei commenti.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato