Migliorblog.it

Aggiornamento Pokemon Go: per Natale nuovi 100 Pokemon e tanto altro

Se amate il fantastico gioco Pokemon Go, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Se l’arrivo del simpaticissimo Ditto non vi è bastato, stando a recenti indiscrezioni emerse su Internet – al momento non ufficiali – prima di Natale il magnifico titolo dedicato ai piccoli mostriciattoli potrebbe riservarvi una sorpresa senza precedenti.

Aggiornamento Pokemon Go: importantissimo update in arrivo in vista di Natale, ecco tutti i dettagli

Entrando nel dettaglio, nel corso delle ultime 24 ore, gli sviluppatori di PokeVS, uno scanner di Pokemon, hanno analizzato attentamente il codice dell’ultimissima versione dell’applicazione e hanno scovato indizi a dir poco allettanti. Secondo quanto emerso, i nuovi Pokemon che verranno distribuiti con il nuovo aggiornamento saranno ben 100, e implementeranno tra l’altro anche i noti Mew e Mewtwo della prima generazione.

Andiamo a dare uno sguardo all’elenco completo dei 100 Pokemon che verranno aggiunti con il prossimo update:

Tantissimi Pokemon da provare e aggiungere a quelli che avete già. L’update, inoltre, dovrebbe riservare anche tantissime molte novità richieste più volte dai fan più accaniti del gioco, partendo dalle stupende battaglie PvP, fino ad arrivare alla possibilità di scambiare qualsiasi Pokemon e la possibilità di allevare a proprio piacimento il proprio Pokemon in modo da farlo crescere più rapidamente.

Che dire, in poche parole la popolare casa produttrice Niantic sembra voler fare un bellissimo regalo a tutti coloro che giocano a Pokemon Go in vista dell’attesissima festa di Natale. Cosa ne pensate?

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!