Nuovo aggiornamento per Pokèmon GO: Arrivano i BugFix

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 21-11-2016 8:31 Aggiornato il: 08-04-2017 10:01

Il team Niantic ha ufficialmente rilasciato un nuovo seppur minore aggiornamento per Pokèmon GO, il quale non introduce le novità tanto attese dai giocatori ma dei bugfix importanti, rivolti a risolvere dei problemi riscontrati nella versione precedente. 

pokemon-go

Pokèmon Go si aggiorna con dei Fix

Di seguito il changelog:

  • Risolto il problema che impediva al filmato della schiusa di un uovo nella mappa del gioco di riprodursi correttamente
  • Introdotte delle correzioni minori ai testi che in alcuni casi risultavano errati 

L’aggiornamento previsto per Dicembre invece introdurrà:

  • Possibilità di scambiarsi i Pokèmon tra gli allenatori 
  • Combattimenti 1 VS 1 tra gli allenatori 
  • Seconda generazione di Pokèmon 

Dal prossimo mese i giocatori di Pokèmon Go potranno beneficiare di importanti novità. L’update salvo imprevisti sarà disponibile dal 7 Dicembre su Android e iOS. Vi ricordiamo che il gioco non è compatibile con iPhone sbloccati o dispositivi Android con permessi di ROOT attivi, in quanto il team di sviluppo tramite un piccolo aggiornamento ha introdotto il blocco per evitare che i suddetti dispositivi sfruttino dei tool esterni per poter imbrogliare, inoltre non è più possibile giocare mentre si guida in quanto tutti gli elementi presenti nello scenario, diverranno automaticamente inaccessibili ad una certa velocità.

Il nuovo update è disponibile per il download fin da subito, per cui se avete il gioco installato, vi basterà abilitare la connessione Internet e recarvi sul Play Store o App Store per effettuare l’aggiornamento. 

Lascia un commento