Migliorblog.it

Aggiornamento OnePlus 5 rilasciato: OxygenOS 4.5.2 con tante ottimizzazioni

Ufficialmente svelato al grande pubblico di recente, parliamo di poco meno di una settimana fa, il top di gamma OnePlus 5 in queste ultime ore inaspettatamente ha ufficialmente avuto modo di ricevere un nuovo aggiornamento software che l’ha portato, cosi, alla versione OxygensOS 4.5.2.

Aggiornamento OnePlus 5 rilasciato: OxygenOS 4.5.2 con tante ottimizzazioni! Analizziamo il tutto passo dopo passo

Entrando nello specifico, il nuovo aggiornamento di cui vi stiamo parlando, già in fase di rilascio tramite la consueta modalità OTA, pesa complessiva sui 36MB. Tra le novità più succulente da segnalare assolutamente troviamo migliorie generali a livello di piattaforma operativa con fix inerenti all’installazione delle applicazioni, ottimizzazioni per quanto concerne la fotocamera e una più elevata stabilità di sistema e connettività Bluetooth.

Detto ciò, qui sotto possiamo osservare in tutta tranquillità il changelog ufficiale del nuovo update distribuito sul dispositivo di punta OnePlus di quinta generazione:

Bug fixes:

  • Problema con l’installazione delle app.
  • Risolti i problemi per l’aggiornamento del sistema operativo.

Ottimizzazioni:

In conclusione, per saperne di più, il firmware risulta essere ufficialmente disponibile per il download e l’installazione completamente manuale direttamente sul forum ufficiale di OnePlus a questo preciso link.

Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio OnePlus 5? Per caso avete riscontrato qualche altra novità importante? Se la risposta è si, non esitate a farcelo sapere nel box apposito ai commenti presente qui sotto. Alla prossima cari lettori di Migliorblog.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!