Migliorblog.it

Aggiornamento Nokia 8 rilasciato in Italia: ecco le novità introdotte

Da qualche ora, inaspettatamente, risulta essere in fase di rilascio un nuovo ed interessante aggiornamento per Nokia 8. Andiamo ad analizzare insieme le novità che sono state implementate su questo nuovo dispositivo di punta che fin da subito è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi consumatori.

Nokia 8 si aggiorno: scopriamo insieme tutte le novità implementate sul top di gamma

A distanza di qualche giorno dal rilascio del primo update, nelle ultime ore è in fase di distribuzione un nuovo update di sistema che ha come obiettivo principale quello di andare a migliorare l’affidabilità e sopratutto la sicurezza del software, come sottolineato dal changelog ufficiale:

L’update in questione, che va scaricato tramite la consueta modalità OTA, pesa complessivamente 315 MB – consigliamo di scaricare il tutto solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI -, a dimostrazione del fatto che le migliorie introdotte ci sono e come e vanno ben oltre le ultime patch di sicurezza targate Google.

Il rilascio dell’aggiornamento è iniziato da una manciata di ore e, attualmente, dovrebbe già essere disponibile al download per tutti quanti i Nokia 8 presenti in Italia, per tale semplice motivazione tutti coloro che si ritrovano tra le mani il device non devono far altro che fare accesso alla schermata degli aggiornamenti e scaricare il tutto. Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio Nokia 8? Avete per caso riscontrato altre importanti novità?

In conclusione, per chi non lo conoscesse, il Nokia 8 offre questa interessante scheda tecnica:

 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!