Aggiornamento Moto G5 Plus rilasciato: miglioramenti per l’audio in video e….

Pubblicato da: AlessioT- il: 20-05-2017 9:34

L’importante colosso cinese Lenovo prosegue con la massima costanza nel suo duro lavoro di aggiornamento per migliorare sempre di più i suoi terminali presenti in commercio e proprio nel corso delle ultime ore ha rilasciato ufficialmente e sopratutto inaspettatamente un aggiornamento per il buon e caro smartphone Android Moto G5 Plus, dispositivo che, stando a diverse persone che hanno avuto modo di testarlo fino in fondo, ha sorpreso, fornendo piena affidabilità, rapidità e pronto in qualunque circostanza….il che non è assolutamente poco.

Aggiornamento Moto G5 Plus

Aggiornamento Moto G5 Plus rilasciato: miglioramenti per l’audio in video e….Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo update

Entrando nello specifico, il nuovo update di cui vi stiamo parlando ha un peso complessivo pari a 215MB – consigliamo di scaricare il tutto solo ed esclusivamente se connessi ad una rete WI-FI – e include migliorie a livello sia di stabilità che performance. La versione firmware NPN25.137-67 migliora infatti la qualità audio nel corso della registrazione dei filmati e il traffico dati alla velocità del 4G come potete vedere nello scatto presente sopra.

L’update di Moto G5 Plus ora come ora risulta essere in fase di rilascio sul territorio indiano, per cui siamo certi o meglio quasi che entro le settimane prossime dovrebbe sbarcare anche nel nostro paese tramite la consueta modalità OTA. Se la pazienza non fa parte di voi, volendo potreste senza alcun problema riuscire a forzare il download dell’aggiornamento, seguendo questo semplice e rapido percorso:

Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

In conclusione, ricordiamo in particolare per chi non le sapesse, le specifiche tecniche complete del Moto G5 Plus:

  • Display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080)
  • Chipset Qualcomm Snapdragon 625 a 2.0 GHz
  • 3 GB o 4 GB di RAM
  • 32 GB o 64 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128GB
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel con lente f/1.7 con Dual Autofocus Pixel e frontale da 5 megapixel
  • Batteria da 3000 mAh removibile con ricarica rapida TurboPower
  • WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.2, 4G/LTE
  • Android 7.0 Nougat
  • Colorazioni: Lunar Gray e Fine Gold
  • Dimensioni e peso: 150.2 x 74 x 7.7 mm e 160g

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato