Aggiornamento Huawei P9 Plus no brand rilasciato: ultime patch di Agosto e non solo!

Pubblicato da: AlessioT- il: 25-08-2016 8:06 Aggiornato il: 01-06-2017 11:35

Se possedete l’eccellente P9 Plus della casa produttrice Huawei, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Nel corso delle ultime 24 ore, il noto produttore cinese ha iniziato il rilascio di un nuovo ed interessante aggiornamento software per quanto concerne la versione no brand del suo ultimo flagship, andando a risolvere un problema di assenza del tono delle notifiche delle email Exchange dopo la disabilitazione del display e introducendo in conclusione anche le ultimissime patch di sicurezza relative a questo mese di agosto.

Aggiornamento Huawei P9 Plus no brand

Scopriamo che novità ha introdotto questo nuovo aggiornamento per Huawei P9 Plus

Entrando nello specifico, come potete benissimo vedere dallo scatto presente qui sopra, l’update ha un peso pari a 392MB, oltre a portare il terminale alla seguente build: VIE-L09C432B170, migliorerà ancora di più le prestazioni del P9 Plus come già ampiamente segnalato da diversi utenti su Internet.

In conclusione, l’aggiornamento tramite la classica modalità OTA già notificato potrebbe impiegare qualche giorno per arrivare in tutti i dispositivi no brand presenti nel nostro paese.

Quanti di voi hanno già ricevuto l’update? Fatecelo sapere rilasciando un commento!

Lascia un commento