Aggiornamento Galaxy S8 e S8+ rilasciato: patch di giugno e un’altra succulenta novità

Pubblicato da: AlessioT- il: 15-06-2017 8:02

Se possedete il buon e caro Galaxy S8 e S8 Plus della casa produttrice Samsung, vi consigliamo vivamente di leggere con la massima attenzione l’articolo odierno. Un nuovo aggiornamento risulta essere ufficialmente disponibile per i due dispositivi di punta, il peso complessivo è di 453MB.

Aggiornamento Galaxy S8

Aggiornamento Galaxy S8 e S8+ rilasciato: patch di giugno e un’altra succulenta novità….Ecco tutti i dettagli

La build per quanto concerne il Galaxy S8 base passa alla seguente versione: G950FXXU1AQF7, mentre su S8 Plus alla versione G955FXXU1AQF7.

Analizzando meglio l’update, all’interno si trovano le ultimissime patch aggiornate a questo mese di giugno, alcune nuove e succulente funzionalità minori e nuove colorazioni inerenti alla barra di navigazione.

Nonostante siamo davanti ad un aggiornamento di piccole dimensioni, tramite di essono sono state risolte la bellezza di 96 vulnerabilità della piattaforma operativa Android di Google, tenute segrete per evitare che vengano sfruttare da hacker, ed introdotti miglioramenti estetici dell’interfaccia utente.

Al momento non abbiamo nessuna tempistica di rilascio dell’update per il nostro mercato, considerando che il tutto ora  come ora risulta essere disponibile in Europa e in India. Come di consueto, comunque vi invitiamo a controllare manualmente la presenza dell’aggiornamento facendo accesso alle info sul dispositivo dal menu’ principale delle impostazioni.

Avete per caso già avuto modo di ricevere l’update in questione? Se la risposta è si, non esitate a comunicarcelo nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato