Aggiornamento Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus rilasciato in Italia, ecco le novità!

Pubblicato da: AlessioT- il: 22-06-2017 8:56

Se possedete uno dei nuovi top di gamma della casa produttrice Samsung, S8 oppure il fratello maggiore Galaxy S8 Plus, il post odierno fa sicuramente al caso vostro.

Aggiornamento Galaxy S8

Aggiornamento Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus rilasciato in Italia, ecco le novità introdotte….Analizziamole insieme passo dopo passo

Entrando nello specifico, a distanza di un paio di giorni rispetto ai dispositivi brandizzati Vodafone ed europei, anche i Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus presenti sul territorio italiano open market stanno ufficialmente ricevendo l’update con al proprio interno le nuovissime patch di sicurezza aggiornate a questo mese di giugno 2017.

Le novità introdotte, tuttavia, non si bloccano all’implementazione delle nuove patch di sicurezza divulgate da Mountain View. Troviamo infatti anche la grande possibilità di nascondere oppure bloccare la barra di navigazione, nuovi colori di sfondo per quanto concerne sempre la barra di navigazione e varie migliorie alla qualità delle foto panoramiche.

L’update di cui vi stiamo parlando, segnato con la seguente build: XXU1AQF7, richiedete il download di quasi 500 MB – consigliamo di scaricarlo solo ed esclusivamente se connessi sotto rete WI-FI – ed è in fase di distribuzione, ovviamente tramite la tradizionale modalità OTA, per tutti i Galaxy S8 e S8 Plus targati Samsung italiani open market da qualche ora.

Da evidenziare, prima di salutarci, che il rilascio dell’aggiornamento sta avvenendo in maniera graduale e tutto ciò può stare a significare che potrebbe non essere fin da subito disponibile per tutti i top di gamma dell’azienda coreana presenti in commercio e che in qualche caso potrebbe arrivare solo nei prossimi giorni. 

Quanti di voi hanno avuto modo di scaricare già l’aggiornamento? Per caso avete riscontrato qualche altra novità importante? Fateci sapere tutto quanto nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento