Migliorblog.it

Aggiornamento Galaxy S7 Edge Nougat: nuovo update risolve dei bugfix

Se possedete il fantastico Galaxy S7 Edge della casa produttrice Samsung, l’articolo odierno fa senz’altro al caso vostro.

Aggiornamento Galaxy S7 Edge Nougat: nuovo update va a risolvere dei bugfix, ecco tutti i dettagli

Nelle ultime 24 ore, molto silenziosamente, il produttore coreano ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento software, basato sull’ultima e amatissima piattaforma operativa Android Nougat versione 7.0, per il suo attuale dispositivo di punta, S7 Edge, andando a risolvere qualche problematica di troppo riscontrata nel corso della distribuzione della primissima versione qualche settimana fa.

Il nuovo aggiornamento divulgato dal produttore coreano, in fase di rilascio tramite la classica e rapida modalità OTA per i device presenti in commercio negli Emirati Arabi Uniti – XSG -, avrà un peso complessivo di 15MB e porterà la build alla seguente versione: G935FXXU1DQAS con le patch di sicurezza che inspiegabilmente si ritrovano ferme ancora al mese di gennaio. Tuttavia, è importante evidenziare che il changelog purtroppo non ha rivelato quali problemi sono stati risolti con il nuovo update.

Coloro che volessero provare a flashare l’update della distribuzione Emirati Arabi Uniti, possono scaricarlo dal seguente indirizzo e successivamente flasharlo tramite l’utilissimo e infallibile programma Odin. In caso non volete rischiare, il nostro consiglio è quello di aspettare l’arrivo delle versione destinate all’Europa.

In conclusione, prima di lasciarvi, per chi non le ricordasse, il Samsung Galaxy S7 Edge vanta le seguenti specifiche tecniche:

Quanti di voi possiedono il Galaxy S7 Edge? Siete contenti di questo top di gamma della casa produttrice Samsung? A voi affidiamo i commenti.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!