Migliorblog.it

Aggiornamento Galaxy Note 8: prestazioni migliorate, ma anche migliorie per la stabilità di cam e ricarica wireless

Nonostante il tanto discusso phablet top di gamma Galaxy Note 8 di casa Samsung non sia ancora sbarcato nei negozi non sorprende che, da qualche ora, il colosso coreano abbia già preso la decisione di migliorare ancora di più la piattaforma software! Segno del grande impegno che l’azienda ci sta mettendo nei confronti del successore del Note 7 che come ben saprete per vari problemi lo scorso anno fu’ ritirato dal commercio.

Aggiornamento Galaxy Note 8 rilasciato nelle ultime ore: scopriamo insieme tutte le novità introdotte da Samsung

Il Samsung Galaxy Note 8, dunque, da qualche ora sta ufficialmente ricevuto un consistente update accompagnato da un changelog che ne testimonia le novità importanti introdotte dal colosso coreano. L’aggiornamento di cui vi stiamo parando è contrassegnato dal numero di versione seguente: N950FXU1AQI1 / N950FOXM1AQHF / N950FXXU1AQHB e complessivamente pesa sui 580MB. Le note di rilascio tra l’altro fanno riferimento a migliorie apportate a livello della stabilità della fotocamera e le varie funzionalità di ricarica wireless. Non manca, come al solito, un miglioramento generale delle performance.

L’update risulta essere come spesso accade in fase di distribuzione tramite la classica modalità OTA, dopo averlo installato correttamente la build della piattaforma operativa è basata sempre su Nougat in versione 7.1.1 con Samsung Experience in versione 8.5. Considerando che il debutto nei negozi del nuovo Samsung Galaxy Note 8 è atteso per la data del 15 settembre, salvo imprevisti, è altamente possibile che sarà questa la primissima build software usata da coloro che hanno deciso di puntare sul nuovo phablet della compagnia coreana.

In conclusione, per chi ancora non conoscesse le specifiche del Samsung Galaxy Note 8, offre una potenza incredibile:

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!