Migliorblog.it

Acquisti in sicurezza con PayPal

Viviamo in un’epoca in cui il commercio online è il mezzo più utilizzato per gli acquisti, per questo esistono servizi come PayPal che permettono di salvaguardare la sicurezza del consumatore.

PayPal protegge i tuoi acquisti

 

Si tratta di un servizio che necessita di registrazione gratis e che promette si impegna a proteggere i consumatori da eventuali frodi online, le uniche spese richieste sono delle percentuali che il servizio trattiene ad ogni transazione, offrendo in compenso il massimo della sicurezza. Acquistare online pagando con PayPal equivale a riavere tutto il denaro speso in caso di problemi con la merce o il venditore. Il servizio è accessibile sia da PC Desktop che dal mobile grazie all’apposita applicazione, che oltre ad offrire la possibilità di fare pagamenti o ricevere denaro, permette di gestire il proprio conto comodamente dallo smartphone o tablet. Avete una postepay o una mastercard? Sapete che potete associarla al conto PayPal e pagare con le carte di credito ma passando per il servizio ottenendo sicurezza?

Avete ricevuto dei fondi da famigliari o amici? Potete trasferirli su carta di credito! Se non siete ancora soddisfatti, richiedete una carta di credito PayPal (20€ di costo con 15€ di credito) e potete trasferire i fondi immediatamente evitando lunghe attese. Molti e-commerce online come eBay utilizzano PayPal per la sicurezza del consumatore, una volta creato l’account ed associate le vostre carte di credito, basterà fare l’accesso per i pagamenti.

Tramite il centro risoluzioni potete risolvere problemi con il venditore in merito all’arrivo di oggetti danneggiati, non attinenti alla descrizione o in caso di frode, l’assistenza è a vostra completa disposizione per aiutarvi sia via email che telefonicamente tramite un numero verde. Con PayPal è possibile richiedere o inviare denaro presente sia sul conto che sulle carte di credito, fare pagamenti in tutta sicurezza dormendo in una botte di ferro, non dovrete più temere di perdere il vostro prezioso denaro, PayPal vi aiuta!

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!