Migliorblog.it

Acquisire GAMEPLAY su Android con R.E.C

Se avete un canale Youtube su Android e volete condividere video Gameplay di giochi Mobile o Recensioni e Tutorial di App, allora R.E.C potrebbe tornarvi utile. Si tratta di un’app GRATIS che potete scaricare dal Play Store, la quale vi consente di catturare lo schermo dello smartphone o il tablet sia in video che in audio.

Acquisire video su Android con R.E.C

Esistono numerosi metodi per acquisire video gameplay su Android:

Utilizzare R.E.C equivale a poter acquisire video con tanto di audio da qualsiasi dispositivo Android, fermo restando che se la qualità video è ottima, l’audio è da meno in quanto viene catturato dal microfono del tablet o dello smartphone, per tanto è consigliabile sempre la prima opzione se possibile ovviamente. R.E.C una volta installata consente di modificare la risoluzione e la fonte audio per la registrazione, si colloca nella barra soprastante ed è possibile arrestare la registrazione video dopo un certo tempo o con determinate azioni.

I video vengono salvati nel formato MP4 pronti per essere modificati con un editor sul PC. A differenza del tool di NVIDIA o di SAMSUNG, non è possibile richiamare R.E.C in qualsiasi momento o registrare anche il proprio volto utilizzando la camera frontale, è consigliabile a chi vuole un’app per realizzare video tutorial Android o gameplay a discapito ovviamente della qualità audio. Se siete interessati a provare GRATIS l’applicazione R.E.C, potete farlo tramite il badge del Play Store riportato di seguito:


App Name
SPECTRL
Free   


Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!