Migliorblog.it

Acer annuncia il nuovo smartwatch Leap Ware

In occasione dell’evento next@acer che si sta tenendo a New York, Acer ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo indossabile per il fitness, i stratta dello smartwatch Leap Ware, compatibile sia con Android che iOS grazie all’applicazione ufficiale Liquid Life.

Acer annuncia un nuovo smartwatch per il Fitness

Il nuovo Leap Ware presenta un quadrante racchiuso in una scocca di acciaio inbox brunito, chipset MediaTek MT2753, sensore biometrico e componenti per monitorare frequenza cardiaca, resistenza, livelli di stress o fatica, esposizione ai raggi ultravioletti. L’autonomia secondo quanto affermato dalla società è dai 3 ai 5 giorni a seconda del tipo di utilizzo.  Il display ha un diametro di 42 mm, parliamo dunque di 1,6 pollici di grandezza protetto ovviamente dalla tecnologia Gorilla Glass SR+.

Lo smarwatch è resistente a liquidi ed è certificato IP-x7. Non manca all’appello la torcia LED utile per illuminare l’ambiente circostante in qualsiasi momento, sopratutto durante le passeggiate o corse serali. Il Leap Ware utilizza cinturini intercambiabili nelle colorazioni Navy Blu e LIght Brown, compatibile con qualsiasi altro cinturino con aggancio di 20 mm. Utilizzando l’applicazione Liquid Life è possibile associare il dispositivo a smartphone Android e iOS.

Grazie a questo smartwatch potete sapere in tempo reale se vi arrivano chiamate, messaggi o altro ancora sullo smartphone. L’applicazione consente inoltre di impostare degli obiettivi da raggiungere nelle vostre attività fisiche. La commercializzazione è prevista per il terzo trimestre in Italia ad un costo di 139 euro. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!