80 nuovi Pokèmon per GO

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 15-02-2017 16:04 Aggiornato il: 08-04-2017 10:02

Niantic e The Pokèmon Company annunciano ufficialmente che entro la fine della settimana, saranno disponibili 80 nuovi Pokèmon da catturare in Pokèmon GO. Le nuove creature provengono direttamente dalle versioni Oro e Argento del gioco originario, tra cui Chikorita, Cyndaquil e Totodile. 

Pokèmon si aggiorna con tante novità

Oltre alle apparizioni dei nuovi Pokèmon, l’aggiornamento introdurrà nuove meccaniche di gioco per gli Allenatori tra cui una modalità d’incontro, nuovi strumenti evolutivi, due nuove bacche e la possibilità di personalizzare l’avatar con accessori e abbigliamento.

Il nuovo aggiornamento che sarà disponibile per la fine della settimana aggiungerà quindi nuovi strumenti per far evolvere i Pokèmon, due bacche in grado di rallentare i movimenti o raddoppiare la quantità di caramelle raccolte, infine la possibilità di personalizzare l’avatar con cappelli, maglie, pantaloni e molto altro ancora.

Ricapitolando quindi, l’update introdurrà :

  • La possibilità di personalizzare l’allenatore con nuovi capi d’abbigliamento
  • 80 nuovi Pokèmon da catturare provenienti dai videogiochi Pokèmon ORO e Argento
  • 2 nuove bacche da utilizzare in combattimento per rallentare i movimenti dei rivali o raddoppiare la quantità di caramelle
  • Nuovi strumenti per l’evoluzione dei Pokèmon
  • e molto altro

Vi rimandiamo di seguito al video ufficiale :

Lascia un commento