Pubblicato il:

iLiVid – Download manager per guardare in anteprima i video da One-Click Hosting

Scaricare filmati o video è una pratica molto utilizzata sui programmi di P2P. Viene meno l’utilizzo, invece, quando si parla di download tramite siti di One-Click hosting, questo perchè è impossibile avere un’anteprima del file durante il download e quindi non è possibile sapere la qualità del video prima di averlo scaricato completamente. Grazie ad iLiVid, ora è possibile anche questo.


iLiVid è un software gratuito, un download manager molto funzionale che permette di scaricare file da internet molto facilmente. Prima di passare alla sua peculiarità, vi elenchiamo le sue caratteristiche principali per darvi una panoramica del suo funzionamento:

  • Verifica disponibilità link – Non avrete più bisogno di controllare se i link non sono più disponibili, il programma lo farà automaticamente. Supporta Rapidshare e Hotfile (altri saranno aggiunti nelle versioni successive).
  • Supporta tutti i tipi di file RAR – Link a file di video compressi, file RAR multivolume e RAR protetti da password sono completamente supportati.
  • Scarica da siti One-Click hosting – Supporta Rapidshare, Megaupload, Hotfile e molti altri.
  • Utenti non-Premium – Supporto completo anche agli utenti che non hanno possibilità di acquistare un account premium nei siti One-Click hosting.
  • Link Grabber - Grazie alla toolbar di iLiVid non avrete più bisogno di aggiungere un singolo file alla volta al download. Se vi troverete in una pagina web contente una lista di link, verranno automaticamente aggiunti al download.

Già per queste caratteristiche, iLiVid può essere reputato un ottimo programma. Ma quello che lo rende davvero particolare è quanto segue. Se state scaricando un file video diviso in più parti da un sito di One-Click hosting, una volta iniziato il download, questo software vi permetterà da subito di vedere un’anteprima del file. Questo è possibile grazie all’integrazione del famoso media-player VLC che permette la riproduzione di praticamente tutti i file video, anche se non completati. Il playback dei video supporta: MPEG (ES, PS, TS, PVA, MP3), AVI, ASF, WMV, WMA , MP4, MOV, 3GP, OGG, OGM, Annodex, Matroska (MKV), Real, WAV (DTS incluso). Supporta anche file Raw Audio: DTS, AAC, AC3, A52, Raw DV, FLAC, FLV (Flash), MXF, Nut, Standard MIDI, SMF, Creative™ Voice.

Download: iLiVid

2074 0 9 10 10 10