Pubblicato il:

Ritocco delle foto Online, arriva Picnik

Avete la necessità di modificare visivamente le vostre foto ma non disponete degli appositi programmi? niente di più semplice, arriva per voi Picnik, un semplice software che vi aiuterà nell’impresa. A volte magari sorge la necessità di eliminare l’effetto occhi rossi dalle proprie immagini o regolare contrasto e nitidezza per ottenere immagini ancora più belle.

Se avete quindi la necessità di apportare delle piccole modifiche alle vostre immagini non dovrete fare altro che utilizzare questo fantastico tool. S e siete interessati Picnik presenta alcune funzione avanzate tra cui l’inserimento delle cornici o la semplice aggiunta di testi personalizzati. Nel caso vogliate diventare utenti premium per soli 2,08$ al mese e ottenere così maggiori strumenti non dovrete fare altro che registrarvi scegliendo il suddetto account.

Le foto vanno caricate per eseguire il ritocco, in altri casi è possibile addirittura prelevare direttamente le immagini tramite link dal web e le immagini che andremo a modificare potranno essere così condivise sui maggiori social network esistenti tra cui Flickr, Facebook, Twitter o MySpace.

Picnick

1715 0 9 10 10 10