Telefoni a prezzi scontati con Tim Fuori Tutto

Questa estare 2011 si sta rivelando particolarmente ricca di promozioni offerte dai principali gestori telefonici. In questo articolo vi parliamo delle nuove offerte Fuori Tutto presentate da Tim che vi permetteranno di acquistare un telefono cellulare ad un prezzo scontato!
I dispositivi proposti sono ad esempio Sagem MY730C che potrà essere vostro al prezzo di 39 euro, un modello non recentissimo visto che venne annunciato per la prima volta nel 2008, ma che potrebbe tornare utile per chi ha bisogno di un telefono che costi poco. Ma dai 39 euro si può arrivare ai 429 di HTC HD 2. Di seguito vi riportiamo i modelli soggetti a sconto ed i relativi prezzi.
BlackBerry Curve 8900: questo dispositivo potrà essere vostro al costo di 149 euro invece di 399. Tra le sue caratteristiche vi citiamo lo schermo da 2,4 pollici, la tastiera qwerty, la fotocamera da 3 megapixel e il processore a 512 MHz.
HTC HD2: il telefono viene proposto a 429 euro invece di 539. È dotato di uno schermo touch da 4,3 pollici, una fotocamera da 5 megapixel e memoria espandibile.
HTC Touch HD: a 129 euro anziché 499. Il dispositivo supporta la connessione Wi-Fi e HSDPA. Inoltre ha uno schermo da 3,8 pollici e una fotocamera da 5 megapixel.
Nokia E63: è venduto a 119 euro invece di 199. Il dispositivo è dotato di uno schermo QVGA da 2,4 pollici e di una fotocamera da 2,0 megapixel.
Nokia E75: potrete ottenere questo telefono a 149 euro anziché 349. Il suo schermo è da 2,4 pollici, ha una fotocamera da 3 megapixel e una memoria espandibile. Nella confezione è inclusa una memory card da 4 GB con mappe preinstallate.
Alcatel One Touch Night: a 49 euro anziché 79. Sul dispositivo è montato uno schermo touch da 2,4 pollici e una fotocamera da 2 megapixel.
Samsung Halley Evo: venduto a 99 euro invece che a 199. Ha uno schermo touch da 3,0 pollici, supporta HSDPA e ha una fotocamera da 3,16 megapixel.


