Migliorblog.it

3 Italia lancia la Giga Bank

Come sapete, quando si attiva una qualsiasi promozione ed offerta legata al traffico internet in mobilità, non è possibile tenere da parte i GB non consumati per il mese successivo, o almeno questo accadeva fino ad oggi, perchè 3 Italia ha deciso di offrire questa possibilità grazie alla nuova e innovativa Giga Bank. 

Giga Bank: I tuoi GB in cassaforte

Vi è mai capitato di consumare solo 1 o 2 GB su 4 o più a disposizione? Fino ad oggi i GB non utilizzati venivano perduti e quindi non recuperabili nei mesi successivi, grazie a Giga Bank di 3 Italia la situazione cambia.

La Giga Bank può essere utilizzata all’interno delle offerte ALL-IN, FREE e Super Internet. L’utente non può accumulare soglie in maniera illimitata ma può comunque avere a disposizione i GB del mese precedente non consumati per il successivo.  

Il nuovo servizio è già disponibile e non prevede costi aggiuntivi per l’utilizzo. Si tratta di un servizio totalmente gratis e rivolto a coloro che attivano una delle offerte citate. La possibilità di mettere da parte i GB per il mese successivo è valida sia in Italia che in tutti i paesi dell’Unione Europea.  

Ricapitolando, se siete clienti 3 ed attivate una delle offerte citate, potete beneficiare della Giga Bank e tenere per il mese successivo i GB che non avete consumato in quello precedente!

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!