3 Italia annuncia l’offerta ALL-IN San Valentino

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 13-02-2018 9:41

San Valentino è alle porte, per celebrare il giorno degli innamorati, 3 Italia ha annunciato la nuova offerta ALL-IN San Valentino, la quale offre la possibilità di acquistare 2 SIM ricaricabili alla metà del prezzo, con 15 GB di traffico Internet, minuti illimitati e 500 SMS da spendere in un mese.  

ALL-IN San Valentino: Tutto quello che c’è da sapere

La promozione offre 2 SIM ricaricabili con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 messaggi e 15 GB di traffico Internet al mese al costo di soli 7,5 euro per ogni offerta, 15 euro dunque per entrambe le SIM.

Se avete una dolce metà con la quale festeggiare il San Valentino, potete farle o fargli questo regalo.  Il traffico Internet non consumato può essere accumulato per il mese successivo grazie all’opzione GIGA BANK (Valida anche per la copertura 4G). 

Potete attivare l’offerta entro il 20 Febbraio (salvo proroghe naturalmente). L’attivazione avviene direttamente online (tramite il sito web ufficiale di 3 Italia). Nel caso in cui acquistiate una nuova SIM, il costo è di 9 euro se invece provenite da un’altro operatore, il costo è di 3 euro. 

Attenzione: Per il completamento della procedura, dovrete munirvi un documento di riconoscimento e l’indirizzo fisico dove ricevere la SIM, potete anche completare il tutto telefonicamente.  

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato