Migliorblog.it

20 GB e 1000 minuti a 7 euro con Tre PLAY GT7

Tre Italia decide di riproporre una delle sue migliori offerte, ci stiamo riferendo a Play GT7, attivabile online fino al 24 Luglio con la possibilità di usufruire di ben 1000 minuti e 20 GB a soli 7 euro al mese. 

Play GT7 torna: L’offerta 3 Italia più conveniente

I clienti che decidono di portare il proprio numero a 3 da Vodafone, TIM o WIND ed operatori virtuali, possono attivare la nuova (si fa per dire) offerta Tre tramite l’acquisto di una nuova SIM. PlayGT7 come detto offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20GB di traffico internet in 4G (GRATIS fino al 31 Dicembre) al costo di soli 7 euro ogni 28 giorni + 9 euro per l’attivazione.

ATTENZIONE: Tenete presente che il costo mensile cosi come i minuti di chiamate e il traffico Internet sono soggetti a soglie settimanali, ciò significa che potrete usufruire di 5GB e 250 minuti a settimana per soli 1,75€ 

Se siete interessati ad attivare l’offerta non dovete far altro che recarvi sul sito web e richiedere il passaggio a Tre indicando la vostra SIM di provenienza, indirizzo email e seguire le istruzioni che riceverete.  La SIM vi arriverà comodamente a casa tramite corriere oppure potrete recarvi presso un centro Tre abilitato nelle vicinanze.  

Cogliete l’attimo fuggente perchè è possibile attivare l’offerta solo fino alla fine del mese.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!