Verissimo VS Le amiche del sabato: ecco gli ospiti dell’8/10.
Sabato 8 ottobre andrà in onda su RaiUno alle 15.10 una nuova puntata del talk show Le amiche del sabato condotto da Lorella Landi con la partecipazione di Danilo Fumiento. Contemporaneamente, su Canale 5 alle ore 15.30, ci sarà la nuova puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, con la partecipazione in studio di Alfonso Signorini, Alvin e Daniele Bossari.
Sabato scorso il talk show al femminile di RaiUno ha totalizzato un ascolto pari a 1.600.000 spettatori per uno share del 14%; il talk show targato Videonews, ha invece, totalizzato un ascolto pari a 1.750.000 spettatori per uno share del 17.70%.
Sabato la sfida tra i due programmi si rinnova. Ecco gli ospiti di entrambi i programmi:
LE AMICHE DEL SABATO: Le amiche di questa settimana saranno Barbara De Rossi, Tosca d’Aquino e Roberta Giarrusso e Rosanna Cancellieri. Uno dei temi affrontati nel corso della puntata sarà: “Fratelli, si nasce o si diventa?”, con testimonianze in diretta ed esclusive. Seguiranno, come sempre, gli avvenimenti principali dell’attualità della settimana e ci sarà anche il consueto viaggio per conoscere meglio i grandi prodotti gastronomici del territorio italiano. In chiusura i protagonisti del gossip del momento, in compagnia di Roberto Alessi, Ilaria Grillini ed altri ospiti.
VERISSIMO: Tra gli ospiti della puntata, Ilary Blasi da mercoledì tornata alla guida de Le Iene Show su Italia Uno con Luca Argentero e Enrico Brignano. A sorpresa, nel corso dell’incontro, interviene telefonicamente Francesco Totti.
Andrea Cocco, trionfatore del Grande Fratello 2011, pochi giorni fa ha dichiarato di non voler più far parte del circo mediatico e di non voler più parlare della sua vita privata in televisione. Il modello italo – giapponese rilascia a Silvia Toffanin un’intervista esclusiva, prima di affrontare la sua nuova vita.
Per lo spazio dedicato alla moda e allo stile, questo sabato Silvia Toffanin e Jonathan ospitano Nina Moric.
E ancora, Romina Power, in collegamento via skype da New York, parla della serenità raggiunta grazie al buddismo e degli ultimi tre anni passati ad assistere sua madre Linda Christian, scomparsa a luglio. Ambra Orfei parla per la prima volta in tv del lungo percorso di cure che ha affrontato per poter diventare mamma. Ora al settimo mese di gravidanza, racconta la sua esperienza, in attesa che nasca Ginevra.


