Tutto a 1 euro: La nuova promozione di Wind

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 03-06-2017 10:46

Wind ha deciso di lanciare una nuova iniziativa pensata per ringraziare tutti i clienti fedeli chiamata Tutto a 1 euro, rivolta quindi ai clienti con ricaricabile che hanno un’offerta Internet attiva o minuti inclusi da almeno un anno.

Wind premia la fedeltà dei clienti con Tutto a 1 euro

Tre sono le offerte che rientrano nella nuova promozione Wind, le quali consentono di incrementare il traffico Internet e di acquistare un nuovo smartphone a rate, alcune delle offerte sono attivabili a partire dal 5 Giugno solo dopo aver ricevuto l’SMS da parte dell’operatore.

La prima offerta è Personal 1 euro 3 GB con rinnovo ogni 28 giorni fino al 31 Dicembre 2017, per attivarla basta inviare un SMS con scritto Personal 1 al 40400 oppure recarsi in un centro Wind per l’attivazione.

La seconda offerta è Cogli l’attimo 1 euro, la quale mette a disposizione dei clienti 3 Giga  extra da consumare entro 28 giorni senza rinnovo automatico. Questa offerta è valida solo per coloro che hanno ricevuto l’SMS da Wind.

La terza e ultima offerta invece è Smartphone Box, la quale consente di acquistare ad 1 euro al mese per 30 mesi uno smartphone Android con rata finale di 69,90€. Il dispositivo in questione è Alcatel Pixi 5045X con display da 5 pollici, 1GB di RAM, 8 GB di memoria interna e fotocamera da 8 megapixel. Per attivare quest’ultima offerta basta recarsi in un centro Wind autorizzato.

Lascia un commento